La prima Web TV universale dedicata al mondo Custom a 360°

Luciano Moto - Concessionario ufficiale Indian Motorcycle e multimarca - NeuroTV

Luciano Moto – Concessionario ufficiale Indian Motorcycle e multimarca

Condividi su:

Fondata nel lontano 1978, grazie all’entusiasmo e alla passione del proprio titolare, è oggi la più grande realtà a livello europeo nel settore dei motocicli.

Grande non solo nei numeri, ma anche nei servizi e nelle promozioni esclusive offerte al cliente, come la straordinaria OPERAZIONE 50%, imitata da molti nel settore (ma eguagliata da nessuno) la quale permette di acquistare un veicolo, nuovo o usato, pagandolo realmente solo la metà.

Negli ultimi anni la Luciano Moto ha stretto importanti partnership con i marchi più prestigiosi del settore, come la giapponese Kawasaki, la leggendaria casa americana Indian Motorcycles e dal 2018 anche l’orgoglio italiano MV Agusta, oltre alle storiche Benelli, Fantic, SWM e BetaMotor; a questi marchi si vanno inoltre ad aggiungere KSR Moto, Quadro, Brixton, Mash e Polaris.

Completa il tutto un servizio di assistenza post vendita all’avanguardia, con officina specializzata e magazzino ricambi.

La passione per il mondo motociclistico, ci ha permesso negli anni, di creare una vera e propria collezione di motocicli d’epoca e moderni praticamente introvabili nelle condizioni in cui sono.

Tra queste citiamo Honda RC30 ed RC45, Ducati Desmosedici, Ducati Superleggera, Ducati 851 Sp, Benelli Tornado Tre Limited Edition. Si aggiungono alla lista svariati motocicli degli anni 50/60 ed una trentina di Indian Motorcycle d’epoca che ci posizionano tra le collezioni più importanti a livello internazionale.

Volendo condividere e trasmettere questa passione motociclistica ai visitatori dei nostri saloni espositivi, abbiamo deciso di rendere alcuni di questi esemplari unici visibili al pubblico.

Potrebbe interessarti anche: